PEC: malvasi.francesco@psypec.it

ONORARIO

Presso l'Ordine Nazionale degli Psicologi esiste un tariffario, inserito nel Testo Unico della Tariffa Professionale degli Psicologi, il quale prevede massimi e minimi stabiliti.

 

L'Art. 9 del D.L. n° 1/2012, così come convertito dalla Legge n° 27/2012, ha abolito le Tariffe regolamentate dai sistemi ordinistici.

 

L'importo di una prestazione professionale del Dottor Malvasi ha una certa flessibilità e viene valutato in base al tipo di intervento: individuale, di coppia o familiare. Le spese sostenute per la Psicoterapia sono detraibili al momento della presentazione annuale della Dichiarazione dei Redditi (19%).

La Psicoterapia rientra a pieno titolo fra le spese sanitarie.

 

Dal 1 gennaio 2020, a seguito dell'entrata in vigore della Legge di Bilancio n.160/2019, oltre alla consueta ricevuta cartacea Sanitaria, è diventato obbligatorio utilizzare metodi tracciabili di pagamento - basta denaro contante - : assegno, bonifico e pagamento tramite POS. 

 

I signori pazienti sono invitati a presentarsi in prima seduta muniti di Carta d'Identità in corso di validità e di Tessera Sanitaria

 

Il Dottor Malvasi aderisce ai Protocolli d'Intesa stipulati a livello Nazionale dal CNOP con il Comando Generale dei Militari dell'ARMA DEI CARABINIERI - in servizio o in congedo - e i loro familiari. Con il Comando Generale dei Militari del Corpo della GUARDIA DI FINANZA - in servizio o in congedo - e i loro familiari. Anche se non sembra che allo stato attuale il CNOP abbia già stipulato apposita convenzione con il Comando Generale dei Militari del Corpo della POLIZIA DI STATO, il Dottore agevola allo stesso modo anche tutti loro. Si tratta, infatti, di nobili servitori della REPUBBLICA ITALIANA, sovente sottoposti a forti emozioni e a notevoli dosi di Stress: garantiscono l'Ordine Pubblico della nostra Società Civile ed affrontano quasi quotidianamente rischi e pericoli per la propria incolumità personale.

 

 

 

Dott. Francesco Malvasi

Copyright 2011-2023 - Dott. Francesco Malvasi, P.IVA: 02070480518 - Polizza n° 500216747, Allianz S.p.A., Milano

Via Nicola Columella, CIVICO 8 - 75100 MATERA Tel. 0835/310.607 Mobile 353/457.99.38